News · 13 Settembre 2024

Di nuovo virali

Numeri da serie A per il video della campagna abbonamenti 2024-25 di Pielle Livorno

Tutto giocato su una simpatica e coinvolgente auto-ironia, il nuovo spot per la campagna abbonamenti 2024-25 della squadra di pallacanestro Pielle Livorno realizzato da Zaki, sta facendo registrare numeri da capogiro per interazioni positive, condivisioni e visualizzazioni tanto che persino gli storici “rivali” della Libertas (quell’artri) e numerosi pisani stanno entusiasticamente apprezzando il video.

Decisamente lusinghieri i commenti sui social, non solo da parte delle tantissime persone che lo stanno guardando e condividendo, ma anche da parte di tutto il mondo del basket italiano e di varie importanti testate e pagine nazionali.

“Probabilmente il più bel video per una campagna abbonamenti mai realizzato nel basket italiano”
La Giornata Tipo

“Pielle, autoironia e livornesità: lo spot per la campagna abbonamenti 2024-25 è tutto da ridere (e rivedere)”
Il Tirreno

“Fermi tutti, qui si parla di oscar per lo spot”
Roseto Basket Story

“Ironia e appartenenza. Lo spot creato da Zaki – Creative Digital Agency per la campagna abbonamenti della Pielle Livorno è innovativo e davvero piacevole.”
Supporters Magazine

Beh… che dire, ci siamo divertiti a pensarlo, dirigerlo, girarlo e montarlo e ora ci stiamo divertendo ancora di più a vedere i frutti del nostro lavoro.

Grazie quindi a Pielle Livorno che ci sta offrendo la possibilità di sorridere lavorando, ai bravissimi attori Cristiana Romei e Alfredo Salvadori, a Luca Campori che, sebbene la sera dovesse giocare un’amichevole, si è prestato a fare da spalla al fantastico performer e comico livornese Michele Crestacci, alla RSA Sant’Angela e al Pielle Store che ci hanno ospitati e, dulcis in fundo, alla nostra squadra formata da Stefano Pampaloni, Gianluigi Guarnotta e Gianluca Prosperi che hanno seguito il progetto “sul campo”.

“Conosciamo bene l’incredibile spirito di appartenenza e l’intelligenza dei tifosi della Pielle e non avevamo dubbi che lo spot sarebbe piaciuto. L’apprezzamento sui social è importante, ma onestamente siamo molto più contenti che la campagna abbonamenti della Pielle stia ottenendo risultati da serie A1”.
Stefano Pampaloni, CEO Zaki

Mentre stiamo scrivendo, i numeri stanno ancora crescendo e non sappiamo a quante visualizzazioni arriveremo ma state tranquilli, quando le acque si saranno calmate vi faremo sapere!

Non accontentarti!

Che sia storico o tutto da costruire,
lavoriamo alla migliore comunicazione per il tuo brand.