Elemento centrale di una più ampia campagna promozionale dedicata alla città, lo spot conquista i social
Quando creatività e strategia si incontrano, il risultato non può che essere straordinario. La campagna promozionale di Visit Livorno, realizzata da Zaki in collaborazione con Fondazione LEM, ha portando la città labronica al centro della scena nazionale.
Oltre 2,7 milioni di utenti unici su Facebook e Instagram, 72.000 click e ben 713.815 interazioni sulle pagine dedicate a testimonianza di quanto Livorno sia riuscita a emozionare e coinvolgere chi l’ha scoperta (o riscoperta) attraverso lo schermo.
Ma non si è trattato solo di mostrare una città: questa campagna ha offerto un’esperienza unica! Mare, sole e la vibrante vitalità di Livorno sono stati i protagonisti di un racconto visivo che, grazie anche all’Addressable TV, ha raggiunto ogni angolo d’Italia.
Siamo entusiasti di come questa iniziativa non solo abbia portato alla ribalta le meraviglie di Livorno, ma abbia anche aperto la strada a nuove opportunità di promozione per il nostro territorio. Un risultato che dimostra quanto sia importante investire in creatività e comunicazione strategica per valorizzare le bellezze locali.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso con noi questa avventura!
Che sia storico o tutto da costruire,
lavoriamo alla migliore comunicazione per il tuo brand.