Si chiude la kermesse estiva livornese Effetto Venezia 2023
Durante l’edizione 2023 di Effetto Venezia, abbiamo avuto una piacevole sorpresa: Paolo Virzì ha fatto visita ai nostri uffici di Zaki, attirato dalla mostra “24 Banane“, un progetto fotografico del fotografo di scena Paolo Ciriello, con cui ha collaborato in alcuni suoi film.
Il noto regista italiano ha passato del tempo con noi, sedendosi anche fuori dalla nostra sede in un improvvisato salotto.
Dal 2 al 6 agosto, il nostro spazio a Livorno si è trasformato in una vera e propria galleria d’arte. “24 Banane” non è solo una mostra, ma un viaggio attraverso il cinema italiano, raccontato attraverso le lenti di Paolo Ciriello.
Paolo Ciriello, con il suo talento unico, ha reso possibile tutto questo. La sua passione, trasformata in professione, ha documentato oltre 40 film e serie TV. E la sua collaborazione con Zaki? Un incontro di menti creative che ha portato una nuova visione di racconto fotografico alle aziende.
Effetto Venezia 2023 è stato un evento magico, e noi di Zaki siamo orgogliosi di averne fatto parte sia come agenzia con la promozione sia come appassionati di fotografia e cinema attraverso la mostra 24 Banane, caratterizzata da un’asta finale con Giorgio Algranti nelle vesti di banditore.
L’edizione 2023 della kermesse estiva livornese ha avuto un grande successo grazie alla visione del suo direttore artistico Marco Bruciati e alla cabina di regia della Fondazione Lem che ha coordinato magistralmente il nostro lavoro e quello di tutti gli altri collaboratori, giornalisti, fotografi, video maker ecc tra cui Luca Bardi, Veronica Demelas, Francesco Luongo, Andrea Dani, Giacomo Niccolini, Michelangelo Sarti, Margherita Tramutoli, Paolo Nobili impegnati con il nostro team nel comunicare al meglio l’evento.
Grazie a tutti.
Foto Andrea Dani e Francesco Luongo
Che sia storico o tutto da costruire,
lavoriamo alla migliore comunicazione per il tuo brand.