News · 27 Settembre 2024

Zaki protagonista nel mercato AEC italiano

Chiusi tre nuovi contratti con altrettante società di spicco dell’engineering nazionale

Kula Belgrado

Dalla Brand Identity al Rebranding: Zaki guida l’evoluzione del settore AEC

Grazie ai recenti successi nei progetti di Brand Design realizzati per Ati Project e B&B Progetti, Zaki si sta affermando come una delle principali agenzie di riferimento per il mercato AEC (Architecture, Engineering, Construction) in Italia. In linea con questa crescita, negli ultimi mesi abbiamo infatti siglato tre nuovi contratti con altrettante società di rilievo nell’ingegneria delle costruzioni: Engineo di Milano, Pratesi Group di Livorno e Ingegneri Riuniti di Modena.

Questi tre progetti di rebranding, seppur a diversi stadi di avanzamento, sono già in piena attività e presto saranno pronti per essere presentati. Ringraziamo i nostri nuovi partner per la fiducia dimostrata e non vediamo l’ora di condividere con voi i Case Studies che racconteranno l’evoluzione di queste collaborazioni.

Engineo

Di recente fondazione, Engineo nasce dalla collaudata collaborazione fra alcune società milanesi molto note nel mondo dell’ingegneria delle costruzioni tra cui MiTecno e Coprat. Realtà che hanno deciso di unire le loro forze per creare un consorzio capace di rispondere in modo proattivo alle nuove esigenze del mercato italiano e internazionale. Con un approccio basato su innovazione, sostenibilità, personalizzazione del servizio e un elevato standard qualitativo, Engineo realizza progetti multidisciplinari di ingegneria e architettura lungo l’intero ciclo di vita degli edifici e delle strutture che spaziano dal settore residenziale a quello industriale, dal terziario al commerciale, dalla sanità allo sport, dall’educazione alla cultura.

Pratesi Group

Nella dinamica realtà toscana di Pratesi Group, la parola chiave è integrazione. Specializzati nella progettazione integrata e nel general contracting per il settore civile, industriale e delle energie rinnovabili, Pratesi Group si propone come un unico  interlocutore EPC (Engineering, Procurement and Construction) al fine di rispondere alla crescente complessità delle commesse promuovendo un’edilizia ecocompatibile e di qualità. Grazie a una metodologia operativa multidisciplinare e sostenibile, incentrata sulle esigenze del cliente, offre un servizio completo “chiavi in mano”, garantendo un risultato di qualità, senza stress e curato in ogni fase del processo, dalla progettazione all’esecuzione dei lavori.

Ingegneri Riuniti

Con oltre 60 anni di storia, Ingegneri Riuniti S.p.A  è tra le prime società di progettazione indipendenti in Italia. Caratterizzata da un approccio etico e interdisciplinare, con una squadra di oltre 60 professionisti dislocati su 2 sedi e oltre 2000 progetti portati a termine negli ultimi 20 anni, è considerata uno dei leader del mercato italiano. Grazie a un know-how aziendale consolidato e proiettivo, offre servizi di progettazione integrata, pianificazione, consulenza, studi di fattibilità e project management nel mondo delle costruzioni, sia per una committenza pubblica che privata, con particolare riferimento all’urbanistica attuativa, all’architettura, all’ingegneria civile, alle infrastrutture, alle energie rinnovabili e alla sostenibilità.

 

Presto condivideremo i risultati di questi progetti: seguiteci per scoprire come stiamo contribuendo a ridefinire l’identità di queste importanti realtà del settore. Restate aggiornati per non perdere i dettagli sui Case Studies in arrivo!

 

Non accontentarti!

Che sia storico o tutto da costruire,
lavoriamo alla migliore comunicazione per il tuo brand.