News · 3 Dicembre 2024

Zaki si aggiudica la gara per la comunicazione di Porta a Mare

Un altro importante successo per la nostra agenzia

pam

Ci siamo, abbiamo vinto (a dirla tutta già da qualche mese) un’altra gara per un importante progetto di comunicazione che ci vedrà impegnati anche durante il prossimo anno. Tra le numerose agenzie di comunicazione invitate, alcune delle quali di livello nazionale, la nostra proposta, incentrata su un concept fresco, coinvolgente e fortemente identitario, è quella che il Gruppo IGD ha scelto la promozione dell’Area Commerciale diffusa di Porta a Mare a Livorno.

Da Livornesi, siamo ovviamente onorati di essere stati scelti da IGD, il primo gruppo italiano tra le società quotate nel settore immobiliare retail, per la promozione di Porta a Mare. Giocavamo in casa e avevamo l’obbligo di ben figurare, ma spuntarla contro alcune delle più importanti agenzie italiane non era affatto scontato”.

Gianluigi Guarnotta, Direttore Creativo Zaki

porta_a_mare

Porta aMare, a place to love

Non tanto un luogo dove fare shopping, quanto piuttosto da vivere, un punto di riferimento per la città, per i turisti che la visitano e per un pubblico che ha voglia di divertirsi, di passare ore di spensieratezza, di cenare in compagnia in una location diversa, ben lontana dai canoni classici del Centro Commerciale.

Non a caso Porta a Mare è un’area ricca di storia, affacciata sul mare, arricchita da una struttura architettonica unica, frutto della ristrutturazione di una ex Cantiere Navale del 1800, oggi convertita in una destinazione di incontro e svago con una forte connotazione “leisure” che offre ristorazione, divertimento, benessere e un vasto programma di eventi coinvolgenti.

Ovviamente siamo già “sul pezzo” e stanno partendo le attività di comunicazione veicolate col nuovo format che Zaki ha progettato. Beh… che dire, vi aspettiamo per divertirci insieme a Porta aMare.

Non accontentarti!

Che sia storico o tutto da costruire,
lavoriamo alla migliore comunicazione per il tuo brand.